Mister Felicità di Alessandro Siani è uscito da poco più di una settimana e ha già battuto ogni record. Dopo il successo del primo giorno di programmazione, in cui si era già posizionato al secondo posto della top ten, il 6 gennaio ha battuto tutti.

Mister Felicità di Alessandro Siani: campione di incassi alla BefanaMister Felicità di Alessandro Siani: campione di incassi alla Befana

Ebbene sì, il comico napoletano porta a casa un altro importante risultato. Il giorno della Befana il suo ultimo film, Mister Felicità ha incassato 3,179 milioni di euro, battendo tre nuove uscite, al secondo posto troviamo il cartone animato Sing, al terzo il film con Will Smith, Collateral Beauty e al quarto Assassin’s Creed. Siani, amatissimo a Napoli e non solo, ha raccontato sul grande schermo un’altra delle sue divertenti storie.

Mister Felicità, inizio col botto per il film di Alessandro Siani 

Un successo strepitoso che lo stesso Siani ha commentato in una delle sale del cinema Med a Fuorigrotta. Con la sua solita ironia ha salutato il pubblico, facendo qualche battuta sul gelo che ha colpito negli ultimi giorni Napoli. Poi ha ringraziato tutti per il successo del film, dicendo che il calore che riceve a Napoli è ineguagliabile.

Ecco il video:

LEGGI COMMENTI
Articolo di Sveva Scalvenzi
Pubblicato il , in