Sono tanti i messaggi di solidarietà inviati in queste ore a Mattia Perin, il portiere del Genoa che ha riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro durante la sfida contro la Roma.

Tra questi non poteva mancare il messaggio di Pepe Reina. Il numero uno del Napoli sul proprio profilo Facebook ha condiviso una foto insieme al collega Perin accompagna da un messaggio davvero emozionante. “Un sacco di forza e tutta la mia stima portierone!!ne sono certo che tornerai ancora più forte di prima!!in bocca al lupo @MattiaPerin”

Dopo la rottura del crociato anteriore del ginocchi destro avvenuta lo scorso 9 aprile, Mattina Perin, 24 anni, dovrà stare fermo altri cinque mesi dopo il rientro avvenuto lo scorso settembre. Una vera e propria mazzata per il promettente estremo difensore, giunto già al terzo infortunio nel giro di pochi anni. Nel 2015 infatti toccò alla spalla.

Proprio il nome di Perin, in queste settimane di calciomercato, è stato accostato più di una volta al Napoli per la prossima stagione. La società infatti è alla ricerca di un portiere che possa sostituire degnamente Pepe Reina nei prossimi anni.

“Il Genoa Cricket and Football Club – si legge nel comunicato ufficiale del club rossoblù – comunica che gli esiti degli accertamenti medici a cui è stato sottoposto il portiere Mattia Perin hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni è previsto l’intervento chirurgico che sarà eseguito dal professor Mariani”.

Loading...
LEGGI COMMENTI
Articolo di redazione
Pubblicato il , in