Quando Gonzalo Higuain ha lasciato il Napoli, i tifosi azzurri non l’hanno presa benissimo. Ironia e sfottò sono impazzati per le strade della città. Ma non solo, c’è un tifoso che si sarebbe spinto oltre, facendo una promessa, che adesso potrebbe essere arrivato il momento di onorare.

Gonzalo Higuain e 15 gol segnati, la bizzarra scommessa di un tifoso del Napoli

Durante il ritiro del Napoli a luglio, un tifoso fu raggiunto da un giornalista che gli chiese un commento sull’addio di Higuain. Il signore, in quell’occasione, giurò che el Pipita non avrebbe mai segnato alla Juventus tanti gol. Quello che sarebbe dovuto essere un pronostico, risuonò più come una maledizione.
Se Higuain segna più di 15 gol alla Juventus mi taglio l’uccello“.

Quel giorno è arrivato, Gonzalo Higuain con la doppietta contro il Bologna è salito a 12 gol segnati in campionato, a cui vanno sommati i 3 in Champions, totale: 15 reti. Proprio il limite a cui il tifoso del Napoli aveva fatto la sua promessa. Se dovessimo, invece, considerare le reti in serie A, per come stanno le cose, è molto probabile che l’attaccante argentino, arrivi presto a quella cifra. Il supporter azzurro dovrà prepararsi ad una castrazione forzata? Chiaramente si scherza e quanto promesso, altro non è che l’espressione della grande ironia napoletana.

Ecco il video della promessa

Tifoso del Napoli perde l’uccello a causa di Higuain. Leggi di più https://goo.gl/j7ieqD

Pubblicato da Il Partito dello Sport su Domenica 8 gennaio 2017

LEGGI COMMENTI
Articolo di Sveva Scalvenzi
Pubblicato il , in