Voce di Napoli | Navigazione

Spopola su Facebook video di una ricca Befana per una ragazza napoletana

Negli ultimi giorni ha avuto molto seguito un video pubblicato da una ragazza napoletana. Un filmato in cui si vede una Befana “ricca”, insolita, diversa da quelle calze colme di dolciumi, che siamo abituati a vedere. Assieme a cioccolatini e caramelle, la giovane ha ricevuto anche moltissimi soldi.

Spopola su Facebook video di una ricca befana per una ragazza napoletana

Il filmato in pochi giorni è stato visto 4milioni di volte, ha avuto 12.400 like, è stato condiviso da 36.400 persone ed ha avuto altrettanti commenti. Nel video si vede una persona, probabilmente la ragazza, aprire una calza, in cui ogni dolciume era avvolto da una banconota da 50 euro. Una befana ricchissima per la giovane e sua sorella. Nel post, infatti, è taggata anche lei.

Il video oltre ad avere avuto moltissimo seguito, ha ricevuto anche tante critiche. Nei commenti, scritti da ogni parte d’Italia e anche da qualche straniero, alcune persone hanno avuto da ridire sull’eccessivo sfoggio di ricchezza, soprattutto su un social network. Che sia uno scherzo o la pura verità poco importa, le dirette interessate giurano che l’hanno ricevuta e alle accuse rispondono, dicendo che è solo invidia.

Per vedere il video clicca qui