Sei appassionato di Masterchef, Bake Off e proprio non riesci a fare a meno di tutte quelle trasmissioni televisive che si occupano di cucina? Allora non devi assolutamente perderti “Nonna Super Chef“. Non si tratta semplicemente di un talent-show dedicato all’abilità culinaria ma rappresenta, volendo essere più specifici, un vero e proprio trait d’union mediatico volto a tenere unite generazioni che presentano almeno 40-50 anni di differenza.
Una delle concorrenti prescelte per il nuovo cooking talent show nazionale prodotto dalla Te.Ma Spettacoli è Loredana La Fazia. Si tratta di una casalinga di 70 anni, mamma di tre figli, e nonna felice di ben 6 nipoti. Il suo curriculum artistica non si esaurisce qui perchè la nonna di Casoria rischiava di portarsi a casa un altro primato essendo arrivata come finalista al concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Nonna 2017”.
A partire dal prossimo mese di febbraio potremo vedere la nostra Loredana La Fazia alle prese con i fornelli del talent show condotto da Alessandro di Pietro. “Nonna Super Chef” sarà trasmessa da un canale della piattaforma Sky e da “Acqua” Canale 65 e “Play Me” Canale 68 del digitale terrestre. Altre 12 concorrenti si daranno battaglia a suon di ricette regionali per riuscire ad accaparrarsi il tanto ambito titolo di “Nonna Super Chef”.