Voce di Napoli | Navigazione

Edenlandia, il pm ha deciso nessun illecito della società che gestisce il parco

La società che gestisce l’Edenlandia può tirare un sospiro di sollievo, non ha nessun’implicazione con il sequestro avvenuto a Natale del Villaggio di Babbo Natale. E’ questa la decisione presa dal pm Caroppoli, che ha dissequestrato il parco divertimenti.

Edenlandia, il pm ha deciso nessun illecito della società

Una buona notizia per la società New Edenlandia che si sta occupando della riapertura. Pasquale Marrazzo, amministratore delegato, non ha nessun coinvolgimento con gli illeciti commessi da chi gestiva il Villaggio di Babbo Natale, che avevano aperto alcune aree senza avere alcuna autorizzazione.

IL MOTIVO PER CUI HA CHIUSO IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE 

La richiesta del pm attende solo di essere confermata dal gip, ma la società New Edenlandia sarà giudicata estranea ai fatti e potrà continuare i lavori per la riapertura del parco. Contro la società che si è occupata del villaggio, invece, l’accusa è di apertura abusiva di luoghi pubblici destinati al divertimento. La data dell’inaugurazione ancora non è stata resa nota e questa vicenda non ha fatto altro che rallentare il progetto. La speranza è che entro la prossima primavera si riescano ad aprire i cancelli. Staremo a vedere.