Lite in famiglia finisce nel sangue. Lotta tra la vita e la morte l’uomo di 49 anni ferito con un colpo d’arma da fuoco alla testa dal padre.
L’episodio è avvenuto poco dopo le 19 a Ponticelli, quartiere alla periferia orientale di Napoli, in un’abitazione presente all’interno del Rione Incis. Ancora poco chiaro il movente del litigio. Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia intervenuta sul posto, Michele Cirella, 80 anni, in seguito a un’accesa discussione, dettata da motivi economici, ha esploso un colpo d’arma da fuoco ferendo il figlio Gennaro alla testa, poi avrebbe abbandonato l’abitazione e, una volta arrivato a casa della sorella, ha accusato un malore. I due, entrambi guardie giurate (probabilmente il padre in pensione), avevano un rapporto conflittuale da tempo.
Il figlio Gennaro ora lotta tra la vita e la morte all’ospedale Villa Betania. L’ottantenne, invece, è stato portato all’ospedale Loreto Mare per accertamenti, al termine dei quali sarà condotto in commissariato di Ponticelli per l’interrogatorio.