Voce di Napoli | Navigazione

Incidente per la mamma del tronista napoletano Oscar Branzani

La madre di Oscar Branzani, volto noto del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” è stata coinvolta in un terribile incidente stradale.

Oscar-Branzani-3

Secondo quanto riportato dalla sorella del tronista napoletano l’impatto è stato molto violento e la donna scortata immediatamente in codice rosso al pronto soccorso. La notizia è stata data proprio attraverso il social Instagram: “1 gennaio 2017, 7:50 del mattino, una telefonata di mia madre mi sveglia, lei con un filo di voce dice: ‘C’è stato un incidente, sono in ambulanza’. All’improvviso il vuoto, il buio nella mia testa. Arrivo in ospedale, la vedo lì, immobilizzata e sofferente, codice rosso…’Non mi sento la schiena’, mi dice. Il panico, il terrore che non potesse più muoversi, i medici mi rassicurano…andrà tutto bene. E fortunatamente così è stato. Non so come sia successo, la sua macchina al contrario, lei che non ricorda nulla, era seduta alla guida, era da sola per andare a lavoro. La trovano nel lato posteriore, è sbalzata dietro nello schianto, non riuscivano ad aprire la macchina, ci sono voluti i pompieri”.

Non è mancato però uno splendido pensiero per la persona che le è rimasta accanto attendendo con lei i soccorsi senza mai lasciarle la mano: “Voglio dire a quella donna (sperando che tramite i social possa arrivarle questo messaggio), grazie da tutti noi, grazie che le hai fatto compagnia in un momento così brutto. Grazie che non te ne sei andata sapendo che era pericoloso. Ho poi saputo che nel tratto dell’autostrada per Napoli, ieri mattina, qualcuno ha visto questa panda nera e ha pensato al peggio per chi ci fosse all’interno. Beh lì dentro c’era la mia mamma, che fortunatamente è ancora qui”.