Voce di Napoli | Navigazione

Il cane abbaia troppo, vicini di casa picchiano mamma e figlioletta

Una lite condominiale che ha visto la madre e la figlioletta riportare la peggio proprio mentre erano scese in strada per gli ultimi regali natalizi.

E’ quanto accaduto nei giorni scorsi, ma emerso solo nelle scorse ore, ad Anna e Francesca, rispettivamente madre e figlia residenti a Giugliano, popoloso comune a nord di Napoli. A far perdere le staffe ad alcuni vicini delle due vittime p stato il cane di Anna, presente sul balcone di casa. L’animale ha iniziato ad abbaiare infastidendo la condomina dell’appartamento di via Labriola situato di fronte all’abitazione della donna.

Secondo quanto riporta TeleclubItalia.it, il diverbio pareva finito lì ma dopo poche ore la donna è scesa in strada con la piccola Francesca per fare gli ultimi acquisti natalizi ed è stata bloccata giù al palazzo dalla condomina, da un familiare e da un minore di 17 anni. La proprietaria del cane è stata aggredita, con il 17enne che le avrebbe stretto le mani al collo. Anche la figlia avrebbe subito un’aggressione fisica. Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza riportata.
Trasportate all’ospedale San Giuliano di Giugliano, i medici hanno sottoposto alle cure del caso le due vittime: la donna ha riportato una prognosi di 5 giorni, mentre la piccola Francesca una prognosi di due. Immediata la denuncia al Commissariato di polizia del posto.