L’ultimo dato interessante arriva grazie ad uno studio effettuato in Gran Bretagna dalla Ann, azienda che si occupa di sex toys e lingerie. Obiettivo dell’esperimento era evidenziare le professioni in cui ci sono più rapporti intimi. Lo studio ha preso in esame 2mila persone adulte.
Dallo studio è emerso che durante le feste aziendali di Natale oltre lo scambio di regali, c’è molto altro. Sembrerebbe, infatti, che molti colleghi, durante questi incontri hanno rapporti intimi. 4 persone su 10 oltre gli auguri fanno se**o con i propri colleghi. Il 39% delle persone intervistate, ha dichiarato di averlo fatto.
Tra i luoghi preferiti, dove fare questo genere di incontri c’è il parcheggio dell’azienda per il 25%, il 21% preferisce la sala riunioni, contro il 16% la stanza del direttore. Lo studio ha evidenziato anche i settori in cui avvengono questi rapporti promiscui. Primo tra tutti con il 76% c’è l’Information Technology, 74% il settore legale con gli avvocati e il 72% con le risorse umane. Ora si comprende perché molti amano questo genere di feste.