Voce di Napoli | Navigazione

Soccavo, viola i domiciliari e tenta di soffocare l’ex: fermato, trascorrerà le feste in carcere

Trascorrerà il Natale in carcere e molto probabilmente tutte le altre feste del periodo natalizio, capodanno compreso. Si tratta di M.A. lo stalker seriale di Castellammare di Stabia che per diverso anni, compreso tutto il 2016 ha perseguitato una donna: la sua ex compagna.

Soccavo, viola i domiciliari e tenta di soffocare l'ex: fermato, trascorrerà le feste in carcere

Il criminale è stato fermato solo dall’allarme lanciato dai passanti. L’uomo si è recato a Napoli dopo aver raggirato il regime di detenzione ai domiciliari. Giunto a Soccavo ha rintracciato la sua ex. Appena individuata la donna, l’ha aggredita tentando di ucciderla strangolandola. Il folle gesto del soffocamento è stato per fortuna interrotto e il malvivente si è dato alla fuga.

Recatosi dopo, come di consueto, al commissariato di Posillipo (come previsto dal suo stato) ed essendo scomparso per due giorni, come riportato dal portale Internapoli, è stato denunciato per aggressione, lesioni e atti persecutori. La Polizia, visto ciò che ha accaduto, ha inviato una richiesta alla Procura per una custodia cautelare in carcere.

Finisce così la disavventura della donna napoletana perseguitata per anni da M.A., il 52enne definito lo stalker seriale di Castellammare di Stabia. Quando quest’ultimo fu arrestato la prima volta, non fu incarcerato ma condannato ai domiciliari con braccialetto elettronico. M.A. aveva il divieto di recarsi a Napoli e di avvicinarsi alla sua ex compagna.