Voce di Napoli | Navigazione

Terribile incidente stradale a Eboli, morti padre e figlio

Questo venerdì mattina intorno alle 11.30 è avvenuto un terribile incidente a Eboli. Padre e figlio viaggiavano all’interno di una Fiat Punto grigia, erano usciti per finire gli ultimi servizi di Natale e purtroppo sono rimasti uccisi nello schianto. L’auto andava in direzione Santa-Cecilia Eboli, dovevano tornare al rione Patierno.

Terribile incidente stradale a Eboli, morti padre e figlio

Il conducente della Fiat Punto ha provato ad effettuare un sorpasso, in una zona in cui c’era scarsa visibilità, all’altezza di una curva. Mentre invadeva la corsia opposta, si è scontrato contro una bisarca e si è rovesciata, procedendo una folle corsa a testa in giù, scontrandosi contro un’altra automobile, al cui interno c’era un pensionato che ha riportato lievi ferite.

Per padre e figlio, Carmine e Giovanni Panico, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti immediatamente gli operatori del 118, che non hanno potuto fare niente. Le ferite riportate nello schianto erano troppo gravi. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre i corpi dalle lamiere. Sotto choc il conducente dell’autocarro: “Ho visto l’auto venirmi addosso“.

I carabinieri sul posto hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e disposto il sequestro dei mezzi coinvolti nell’incidente. La comunità di Eboli è sconvolta da questo terribile incidente, avvenuto poco prima di Natale.