Voce di Napoli | Navigazione

Pavoletti al Napoli: c’è la data e il numero di maglia

Il Napoli ha un nuovo attaccante ed è Leonardo Pavoletti. Il campione lascerà il Genoa per vestire la maglia azzurra, anche se momentaneamente il giocatore è fermo per un problema al ginocchio.

Pavoletti al Napoli

Il nuovo acquisto del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, secondo gli accordi, come riferisce Niccolò Ceccarini di Mediaset a Kiss Kiss arriverà il 3 gennaio per allenarsi per la prima volta a Castel Volturno con gli altri ragazzi. La trattativa probabilmente sarà ufficializzata proprio il 3 gennaio, primo giorno utile per consegnare i nuovi contratti in Lega Calcio. Il giocatore avrà un compenso netto di 2 milioni all’anno, mentre la squadra depositerà al Genoa 18 milioni di euro.

Le visite mediche saranno sicuramente subito dopo Natale, a quanto pare pronta già la maglia numero 9 di Gonzalo Higuain. Si vocifera che l’attaccante abbia già preso casa in città, a Posillipo. Mancano veramente i dettagli finali non sostanziali e poi Pavoletti potrà entrare ufficialmente a far parte della squadra azzurra.