Non sono bastati i 4 gol fatti ieri al Torino, i 3 al Cagliari la giornata precedente, o il colpo da biliardo che ha steso il Benfica: per Massimo Mauro, Dries Mertens non è un fuoriclasse. Le dichiarazioni dell’ex calciatore di Napoli e Juventus, sono arrivate in diretta tv dagli schermi di Sky Sport.
“Sarri ha detto che Mertens è un fuoriclasse? Non esageriamo è un ottimo giocatore ma non un campione. Non dimentichiamo che prima dell’infortunio di Arek Milik il belga facela la panchina. A lui l’allenatore ha sempre preferito Insigne e Callejon“, queste le dichiarazioni di Mauro dagli studi di Sky.
Non è la prima volta che l’ex giocatore, ora opinionista tv, attacca il Napoli. I tifosi e la squadra azzurra possono però riderci sopra. Infatti, prima della partita contro il Torino, Mauro aveva dichiarato “Il Napoli ha fatto 5 gol al Cagliari, vediamo se riuscirà a fare lo stesso contro la buona difesa del Toro“. Quindi se i suoi attacchi portano bene, continui pure a parlare dei partenopei che giovedì c’è la delicata trasferta di Firenze.