Oggi il Mattino ha pubblicato un articolo in cui si rivela il menù natalizio del Napoli e, proprio attraverso questa indiscrezione, è saltato in evidenza un particolare che rivela qualcosa su Arek Milik.
In pratica la testata riporta questa notizia: “Menù raffinato, come al solito che ruota sul classico peperone ripieno e le melanzane di parmigiana, il pesce spada affumicato, il risotto alla crema di carciofo, il trancio di spigola. Nessuno sgarro. E qualche eccezione: Milik ha avuto un menu particolare perché celiaco e attenzioni speciali anche per i giocatori musulmani“. Nulla di eccessivamente preoccupante insomma, ma che sicuramente necessita di una particolare attenzione.
La cena di Natale è stata fatta ieri subito dopo la partita contro il Torino e a quanto pare il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha salutato i campioni senza troppi fronzoli ed ha evitato il solito discorso attorno alla torta. Gli undici di mister Maurizio Sarri si stanno preparando per l’ultima partita prima della pausa natalizia, giovedì Fiorentina Napoli chiuderà l’anno 2016.