Voce di Napoli | Navigazione

Scandalo a Napoli, la proposta hot della nota showgirl: “Vienimi a prendere…”

Una serata in discoteca, un incontro inaspettato quanto piacevole, lo scambio di numeri e la beffa finale.

Quella che stiamo per raccontarvi è la storia di un nostro lettore, da anni molto attivo nel mondo dei by night napoletano. Domenica scorsa Riccardo (nome di fantasia) ha passato la serata in una famosa discoteca dove insieme ad altri amici ha preso un tavolo e diverse bottiglie. Una routine sempre più di moda nel pazzo mondo della notte, fatto di fiumi di champagne e trasgressione.

Come spesso capita, al tavolo durante la serata si accomodano anche altre persone, soprattutto ragazze avvenenti in cerca di fortuna. Quello che però è accaduto domenica scorsa è decisamente diverso. Al tavolo si è avvicinata una famosa quanto prorompente showgirl napoletana (il cui nome, per ovvie ragioni, non possiamo svelare). Il suo arrivo ha in un certo senso destabilizzato Riccardo e gli amici presenti al tavolo che, da persone educate quanto maliziose, le hanno offerto da bere e scambiato qualche parole. Al termine della serata però Riccardo è tornato a casa con il numero della showgirl (successivamente si renderà conto che anche il resto degli amici erano riusciti a guadagnarlo) e il giorno successivo inizia a parlarci via WhatsApp.

“Come stai”, “Cosa fai di bello?”, “Ti sei divertita ieri?”. Insomma cose che fanno tutti. Poi qualche giorno dopo l’incredibile fuori programma. Riccardo riceve addirittura una nota vocale dove la prorompente showgirl gli propone di passare a prenderla in serata. “Ci vediamo alle 22 sotto da me. Ecco l’indirizzo…”.

Riccardo non ci pensa due volte e in serata si presenta all’appuntamento. “Lei è scesa – racconta -, è salita in macchina e siamo andati a fare un giro che è durato giusto una mezz’ora. Il tempo di bere un drink e tornare in auto per il freddo e perché lei non voleva farsi vedere probabilmente in mia compagnia”.

Una volta in macchina, arriva la proposta. “Mi ha detto se volevamo andare in albergo per stare un po’ da soli. Io inizialmente ho accettato, avrei anche pagato la camera, poi però è cambiato tutto nel giro di pochi minuti. Mentre stavamo andando in un hotel della zona – spiega Riccardo – lei mi ha spiazzato con queste parole: “Lo sai chi sono e cosa faccio in tv, se vuoi stare con me tutta la notte però mi devi dare 500 euro, anzi facciamo 400 perché sei stato molto gentile con me in questi giorni”. Parole che ovviamente hanno spiazzato il nostro lettore, non perché cade dalle nuvole e non conosce “come funzione il mondo oggi”, quanto perché “è stata lei a farsi viva e a proporre di vederci”.

“Cosa ho fatto dopo le sue parole? Semplice, ho preso la prima rotonda disponibile e sono tornato verso casa sua”.