Voce di Napoli | Navigazione

Santa Claus Edenlandia Village chiude per sempre, brutte notizie per i più piccoli

E’ arrivato l’annuncio, il Santa Claus Edenlandia Village chiude per sempre, nessun villaggio di Babbo Natale o evento per le feste si terrà all’interno del parco divertimenti napoletano. Una notizia che era nell’aria, ma che in molti speravano potesse essere annullata. A comunicarlo è stata la società Key&go srl, che si è occupata dell’organizzazione.

Santa Claus Edenlandia Village chiude per sempre, brutte notizie per i più piccoli

Quello che era sicuramente la manifestazione più attesa a Natale a Napoli, si è già concluso. Subito dopo l’inaugurazione, la Polizia Municipale ha messo i sigilli al villaggio, poiché privo delle autorizzazioni sull’agibilità. Gli organizzatori non sono riusciti ad ovviare al problema ed hanno dovuto chiudere. Nessun villaggio di Babbo Natale sarà ospitato all’Edenlandia, come comunicato da Key&go srl:

Santa Claus Edenlandia Village chiude i battenti per problemi amministrativi , ci scusiamo per il disagio arrecato a tutti i nostri clienti ! Il rimborso dei biglietti sarà effettuato nel più breve tempo possibile in modo da garantire a tutti i nostri ospiti un servizio professionale ed il customer care che ci contraddistingue.
Saremo lieti di annunciarvi nei prossimi giorni , per tutti quelli che volessero continuare a seguirci , una tournée teatrale per la famiglia , con gli elfi di Santa Claus in tour e “Babbo Natale e il segreto che salvo’ il futuro” musical inedito!
Restate connessi amici ! A presto“. 

IL MOTIVO PER CUI HA CHIUSO IL SANTA CLAUS VILLAGE EDINLANDIA  

Giuseppe Colace, amministratore della società, ha spiegato che è molto amareggiato per non essere riuscito ad aprire nuovamente il Santa Claus Village Edenlandia e ha aggiunto che presto spiegheranno le modalità per ottenere il rimborso, a chi aveva già acquistato il biglietto. Resta da comprendere per quale motivo, dopo tanta attesa, non si sia riusciti ad organizzare una manifestazione che rispettasse tutte le norme e fosse in regola.

Sull’apertura integrale del parco divertimenti più antico del Sud Italia aleggia un mistero. La data ufficiale non è ancora stata resa nota. Anche per questo i cittadini attendevano l’inaugurazione del villaggio di Santa Claus, per varcare di nuovo le porte dell’Edenlandia. Quel che resta è un generale malcontento rispetto ad un’organizzazione che forse è stata troppo approssimativa e frettolosa.