La piattaforma di noleggio barche Sailogy ha stilato una classifica con tanto di mappa interattiva per conoscere quali sono i 10 luoghi migliori al mondo dove godere dei fuochi d’artificio per il Capodanno 2017. Nelle prime posizioni capeggia proprio Napoli “La processione di mezzanotte, i fuochi d’artificio, il Palazzo Reale e i concerti in Piazza del Plebiscito sono solo alcune delle ragioni per le quali Napoli è stata inserita nella mappa interattiva come una delle migliori destinazioni in cui celebrare il Capodanno 2017”.

Tra le destinazioni evidenziate ci sono capitali europee ed internazionali come Lisbona, Madeira, Grenada e la Nuova Caledonia. Il sito annuncia che nel Golfo di Napoli è possibile celebrare il nuovo anno di fronte a Castel dell’Ovo dove è possibile vedere i fuochi d’artificio e partecipare alla grande festa musicale in Piazza del Plebiscito per festeggiare tutti insieme al meglio l’arrivo del nuovo anno.

Manlio Accardo, direttore generale di Sailogy, ha commentato: “Per molte persone, dare il benvenuto al Nuovo Anno è un’esperienza importante. Abbiamo voluto ispirare le persone per vivere il Capodanno in maniera completamente diversa quest’anno, assicurandoci che possano iniziare il 2017 con il botto! E abbiamo proposto più luoghi di quanti ci aspettavamo”.
