Non tira certo aria natalizia tra Gigi e Anna, a quanto pare la relazione si sarebbe complicata dopo che la bella attrice, interprete del nuovo film “Un Natale al Sud” sarebbe totalmente impegnata per il suo debutto.
Molteplici le cose che il cantante napoletano non avrebbe gradito, tra queste però non c’è, come si potrebbe erroneamente pensare, il sensuale spogliarello della cantante davanti a Massimo Boldi. Secondo quanto riporta il sito Dagospia ci sarebbe una piccola “guerra” in casa poiché Anna ha deciso di non essere accompagnata dal partner nel tour di promozione della pellicola. Questo avrebbe mandato il buon D’Alessio su tutte le furie.
IL SEXY SPOGLIARELLO DI ANNA TATANGELO FA IMPAZZIRE TUTTI
Intanto lei ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair sulla sua esperienza davanti la telecamera: “Si è rivelata una proposta inaspettata, anche per il pubblico che mi ha sempre vista sul palco. È arrivata dopo aver lavorato con Carlo Conti ne I migliori anni e ho preso la palla al balzo, Massimo Boldi è una garanzia. Lui crede molto in me, ed io sentivo la necessità di potermi cimentare in una parte comica e solare. Tante persone mi hanno spesso identificata in maniera differente, qui volevo che uscisse la parte più giocherellona e ironica. So che devo studiare, ma non mi manca ne volontà ne determinazione. Sarebbe bello poter proseguire in questo mondo. Ammiro registi come Sorrentino e Virzì lo ripeto, e se arrivassero ruoli diversi, maggiormente intensi, prenderei sul serio la cosa”.