Voce di Napoli | Navigazione

Cresce la tensione nella camorra a Napoli: si preparano ad un bagno di sangue

Massima la tensione nell’area Nord di Napoli, precipitata negli ultimi tempi a causa dell’inasprirsi dei rapporti tra i vari clan che nell’ultimo periodo parevano aver raggiunto una sorta di equilibrio. Così non è stato e ora l’allerta è massima.

vele-scampia

Dopo l’agguato fallito di Mugnano e quello invece avvenuto a Scampia gli equilibri apparentemente sono cambiati. Gli Scissionisti, gli Amato e i Pagano, avrebbero ora monopolizzato il territorio compreso tra Melito e Mugnano, lasciando definitivamente la periferia della città. I Pagano in particolare avrebbero poi deciso di ritornare nelle zone originarie, per riprendere le loro attività. Un’altra ipotesi plausibile degli scontri potrebbe essere il duello per l’area di Scampia, per gli interessi degli Amato e dei Cancello.

GUERRA DI CAMORRA A NAPOLI: PANICO TRA LA GENTE

Secondo ipotesi ulteriori a muovere il terreno ci sarebbero invece i Di Lauro che sarebbero prossimi ad un grande ritorno, dopo essersi organizzati in modo furtivo per la gestione del rione dei Fiori. I figli di Ciruzzo o milionario ovvero Paolo di Lauro sono in libertà e, se questo fosse il caso reale, si prepara un bagno di sangue in città.

SUPER LATITANTE DI LAURO CAMBIA FACCIA