Voce di Napoli | Navigazione

Minacce e molestie al musicista campano: “Ti uccido come un cane”

Un vero e proprio incubo è quello che sta vivendo il musicista napoletano Fausto Mesolella, originario di Macerata Campana (Caserta),  ex chitarrista della Piccola Orchestra Avion Travel, la band campana che vinse il Festival di Sanremo nel 2010 con la canzone “Sentimento” ed attualmente autore di una carriera solista. A minacciare e molestare l’artista è stata una donna napoletana.

Pesanti sono le parole che la 46enne residente a Somma Vesuviana ha rivolto al musicista. La donna in pratica minacciava l’artista anche via Internet perché era stata da lui rifiutata, addirittura in una mail scriveva: “Ti ammazzo come un cane, è un piacere che non voglio demandare a nessuno“. Durante un concerto a Casagiove la stalker aveva anche offeso pubblicamente la moglie dell’artista campano.

I carabinieri hanno notificato la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Macerata Campana alla donna; l’atto è stato notificato dal Gip del Tribunale di Nola in seguito alle numerose querele presentate dal musicista nei confronti della donna.