Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino: litigio in tv, Simona Ventura lo invita a rispettare i limiti

Stefano De Martino, uno dei mentori del programma televisivo Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura, ha avuto un litigio in tv con Pamela Prati proprio durante la scorsa puntata. In pratica il ballerino di Amici non ritiene la presenza in trasmissione della showgirl sarda necessaria.

Pamela Prati si trova a Selfie per risolvere il suo problema: la claustrofobia che ha condizionato la sua intera vita impedendole di prendere treni, aerei e proprio per questa ragione la donna manca da 28 anni in Sardegna. Dopo la presentazione della Prati, Stefano De Martino prende parola e dice: “Conosco Pamela ed è una persona carinissima, ma voglio dire una cosa. Sappiamo tutti che lavoro fai. Siamo dei privilegiati. Perché non hai risolto il problema prima e fuori da questo programma. Lo puoi fare privatamente, pagare e farti aiutare. Questa patologia è brutta per le persone che non possono permetterselo. A casa c’è gente che non arriva a fine mese. Con 800 euro portano avanti le famiglie“.

La Prati, dopo l’accusa di Stefano, è uscita dallo studio incollerita, prima però ha spiegato: “Simona è una mia amica e, quando ha iniziato questo programma, ha detto di volermi aiutare. Scendi sulla terra, non hai capito. Mi ha invitato Simona che è una mia amica”. Simona Ventura interrompe la trasmissione mandando la pubblicità per seguire l’amica dietro le quinte e rientrando poi con lei subito dopo la pausa. La conduttrice rimprovera a quel punto De Martino: “Va bene tutto, ma non tollero che si trascendano certi limiti. Pamela Prati la seguirò io da sola, per quello non c’è problema, ma non va bene che un ospite venga trattato così. Mi scuso con Pamela, è una mia amica e sono stata io a volerla qui“.