Voce di Napoli | Navigazione

Raffaella Carrà frettolosa risponde a Barbara D’Urso: “Devo andare via…”

Raffaella Carrà lascia la televisione italiana per dare spazio ai giovani talenti. Barbara D’Urso ha voluto intervistare la nota conduttrice attraverso un collegamento in diretta da Madrid dove la donna si trova per un evento speciale, i 60 anni di TVE, la televisione pubblica spagnola.

raffaellla carrà lascia tv barbara d'urso

Durante l’intervista vengono mostrati alcuni video della conduttrice in giro per il mondo, protagonista di diverse trasmissioni e ospite di diversi programmi. La sua è una lunga carriera, circa 50 anni difficilmente riassumibile in poche immagini, la stessa Carrà dichiara: “Sono molti anni che faccio la televisione, ed è normale che abbia un repertorio grande. Ho sempre rappresentato l’Italia al massimo della professionalità e dell’eleganza“.

E’ molto frettolosa durante tutta la diretta e alla fine rilascia delle dichiarazioni, dopo l’invito in trasmissione della conduttrice Mediaset, che racchiudono il senso della sua decisione: “Non posso prometterti che verrò da te. Ho deciso di lasciare spazio alle nuove generazioni. Volevo lanciare giovani talenti. In Italia avete già Maria De Filippi che lo fa benissimo. Ho avuto tanto dalla vita. Adesso è l’ora di lasciare il passo alle nuove showgirl e ai nuovi showman“. Sarà definitivo l’addio della Carrà? Lo staff della stella della tv in realtà ha quasi smentito queste dichiarazioni affermando che “sarebbe pronta a tornare soltanto se c’è un progetto che la appassiona davvero“.