Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, si apre una voragine nella zona ospedaliera: traffico in tilt

È di questa mattina la notizia di una voragine che si è aperta in Via Cardarelli. La situazione delle strade nella zona ospedaliera è sempre più critica. Cittadini e comitati da tempo chiedono che sia fatto qualcosa per ovviare al problema, prima che qualcuno si faccia male.

Napoli, si apre una voragine nella zona ospedaliera: traffico in tilt

E questo lunedì mattina si è aperta una voragine di dimensioni piuttosto preoccupanti. Per questo motivo, vigili urbani e vigili del fuoco giunti sul posto, hanno scelto di chiudere Via Cardarelli. In tutta la zona ospedaliera, quindi, si sono verificati diversi problemi di viabilità ed il traffico è stato paralizzato per tutta la mattinata.

A denunciare quanto accaduto è stato Gennaro Acampora, consigliere della III Municipalità, che ha invitato chiunque dovesse transitare per la zona ospedaliera a scegliere altre direzioni: “Zona Ospedaliera bloccata, meglio trovare strade alternative. Una voragine non ai Colli Aminei, ma 200 metri più su, che blocca una zona completamente. AVVISIAMO Amici e conoscenti, che gli ingorghi di traffico in questo momento sono enormi e quindi meglio trovare strade alternative. Sul resto approfondiremo in corso d’opera“.