Durante la puntata di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso, si sfiora la rissa e anche questa volta il dibattito parte dalla figura del dietologo Alberico Lemme, personaggio alquanto controverso al centro di dibattiti proprio per i metodi poco ortodossi con cui tratti i clienti.
Il primo ad accusare Lemme di poca professionalità è il giornalista Filippo Facci che ha accusato l’uomo di ave preso a parole una sua adepta. Durante la trasmissione però è stato lo stesso Facci a rendersi protagonista di un episodio violento e decisamente molto trash.
Si è sfiorata la rissa tra Manuela Villa ( figlia del noto cantante) e lo stesso Facci. Il giornalista avrebbe accusato le adepte di Lemme di essere buffone e senza lavoro e tra queste anche la figlia del famoso artista a quel punto la Villa si è scatenata venendo quasi alle mani con Facci e Barbara D’Urso ha dovuto mandare la pubblicità interropendo la trasmissione. Subito dopo la pausa pubblicitaria Manuela Villa ha dichiarato: “Non ho un lavoro? Veramente sto per fare due debutti a teatro, visto che qui tutti promozionano i loro libri, mi promoziono anche io. Quando mi provocano vado in bestia. Sono stanca di ricevere soprusi, in ogni discussione mi si tira in ballo la famiglia. Lui mi ha detto: ‘Ringrazia che sei una donna, se no ti spaccavo la testa’“. Il giornalista di tutta risposta ha lasciato lo studio accusando la donna di avergli rotto gli occhiali.