Hugo Maradona, fratello di Diego Maradona, si è sposato giovedì mattina nel Comune di Bacoli, dove vive. A rendere nota la notizia è stato Josi Della Ragione, ex sindaco del comune, che ha officiato la cerimonia. Il fratello del pibe de oro è convolato a nozze con la sua compagna, Paola Morra.
Della Ragione ha pubblicato la notizia sul suo profilo Facebook, scrivendo:
“Ieri mattina al Municipio di Bacoli, in una Sala Giunta gremita, abbiamo celebrato e festeggiato il matrimonio di una bella coppia che da anni vive il nostro territorio. Grazie per l’emozione e la gioia vissuta. A baciare l’evento, sebbene fosse l’8 dicembre, un sole primaverile: un motivo in più per ricordare a noi tutti di amare e difendere, ogni giorno, la nostra meravigliosa città“.
E sarà stata sicuramente una grande emozione per il calciatore argentino. Alla cerimonia era presente il figlio di Diego Maradona, Diego Junior, che ormai fa parte della famiglia. Tra lui e il padre, infatti, si sono appianate tutte le divergenze e stanno recuperando il tempo perduto. Il giovane napoletano non è voluto mancare ad un giorno tanto importante per suo zio.
Ecco il post di Josi Della Ragione