Durante la puntata de “Le Iene” si è cercato un amante per Ilary Blasi, un uomo capace di tenere testa alla scatenata conduttrice dal momento che “a 40 anni Totti non riesce più a reggere 90 minuti sulle gambe”.
La trasmissione ha organizzato tutto nel dettaglio, sono arrivati in studio una serie di papabili concorrenti, con l’aiuto della sorella di Ilary Blasi, Melody, lontana dal mondo dello spettacolo. Frank Matano dice: “Francesco, lo facciamo per agevolarti, così a casa non ti stanchi”. I ragazzi fanno il loro ingresso e tra questi c’è proprio Costantino Vitagliano che si propone per il ruolo, certo di riuscire a soddisfare tutte le richieste della bella Ilary. Però poi avanza la sua richiesta: “Adesso dovete pagarmi, mi avete promesso 1500 euro. Sarà la tariffa standard per ogni weekend”. Lei è incredula, ma l’ex tronista continua: “Fino a 10 anni fa ti avrei pagato io, adesso devi farlo tu. Mica sono fesso?”.
Costantino, deluso dal rifiuto, abbandona lo studio. La chiusura però è delle più divertenti, arriva in studio un bambino, Francesco, che annuncia ad Ilary di essere ricchissimo ma il colpo di fulmine non è stato con la conduttrice bensì con la sua secondogenita, la piccola Chanel. Melody conclude: “Con Ilary abbiamo fallito, ma almeno abbiamo trovato un fidanzatino per Chanel”.