Voce di Napoli | Navigazione

Marito e moglie si incontrano ad evento per scambisti, scoppia la rissa

E’ accaduto nelle campagne di Ariccia, in un suggestivo casolare. Durante un incontro per scambisti, marito e moglie si sono incontrati all’interno di una stanza ed è scoppiata una rissa. Entrambi annoiati dalla vita matrimoniale, avevano deciso, l’uno all’insaputa dell’altro, di fare una nuova esperienza.

Marito e moglie si incontrano a incontro per scambisti, scoppia la rissa

Così entrambi si erano recati ad un incontro per scambisti, uno di quelli in cui all’entrata ti danno un numero di una stanza, in cui dovrai recarti per incontrare un nuovo partner. La signora era andata all’evento con un uomo, un amico. Il marito era già lì. Il caso ha voluto che i numeri dei due sposi coincidessero.

Così, quando la moglie si è recata nella stanza dove avrebbe dovuto incontrare il nuovo partner al buio, si è resa immediatamente conto che l’uomo davanti a sé, era in realtà suo marito. E’ scoppiata subito una grande lite, i due coniugi hanno distrutto la stanza, rompendo anche il materasso ad acqua.

Dopo poco sono accorsi anche gli altri ospiti, tra cui l’amico con cui la donna era arrivata al casolare. Dal litigio si è passati alla rissa, la donna ha telefonato suo figlio per essere aiutata. In poco tempo la villa era diventata una baraonda. E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri, che hanno denunciato ben 15 persone. Marito e moglie hanno esposto querela l’uno contro l’altro e la donna ha chiesto anche il divorzio. Quella che doveva essere una serata speciale, si è trasformata nella fine di un matrimonio.