Voce di Napoli | Navigazione

Il Boss Delle Cerimonie continua, c’è già il sostituto di Don Antonio

Con la morte di Don Antonio se ne va un pezzo di storia di Napoli, un uomo che in breve tempo ha saputo appassionare quanti lo seguivano nel famoso programma “Il Boss delle Cerimonie” in onda su Real Rime.

Tanto successo, tante belle parole e l’amaro in bocca che resta adesso pensando di non vedere più in TV quel simpatico omone sempre sorridente. In realtà però Real Time fa sapere al pubblico che ci sono già cinque puntate registrate con il Boss per la nuova edizione del programma, realizzate precedentemente alla malattia. A rivelare i dettagli a “Il Roma” è proprio Matteo Giordano, genero di Don Antonio, e ormai suo sostituto. Sarà lui infatti ad occuparsi delle cerimonie con sontuosi banchetti nel castello.

L’ULTIMO ABBRACCIO DI NAPOLI AL BOSS DELLE CERIMONIE

Sarà il diretto erede del Boss e prenderà in mano le redini della Sonrisa, anche se bisognerà attendere i risvolti giudiziari in seguito alla confisca per lottizzazione abusiva. Matteo però commosso ha specificato: “Nessuno prenderà il posto del boss delle cerimonie che era ed è solo don Antonio”. Un gesto di grande affetto nei confronti di un uomo che, come è stato ampiamente dimostrato in questi giorni dalla folla che è accorsa per dargli l’ultimo saluto, era profondamente amato.