La famiglia del Boss delle Cerimonie è tutta riunita ai funerali che si stanno svolgendo nella chiesa di Sant’Antonio Abate. Si legge dai loro volti e dalle parole toccanti che hanno speso il profondo amore che li legava ad Antonio Polese.
I FUNERALI DI DON ANTONIO POLESE
Alla cerimonia presenti tra le lacrime la moglie Rita Greco che è rimasta tutto il tempo vicino al feretro del marito ed è scoppiata in un pianto con la figlia Imma Polese. Hanno assistito anche il fratello Sabatino Polese, il genero Matteo Giordano, gli amici e i colleghi tutti come Ferdinando Romeo e il caposala Gaetano Davide che ha detto: “Don Antonio resterà nei nostri cuori, è stato un padre per tutti noi”. Presente anche un bus di turisti arrivato dai Castelli Romani e il figlio di Mario Merola. Tra le corone di fiori omaggi da parte di Antonino Cannavacciuolo, Gigi D’Alessio, Discovery, Real Time, dei Fratelli Brunetti (ideatori del Boss delle Cerimonie) e Francesca Pascale. Immancabile la presenza dei cavalieri dell’Ordine di Malta di cui faceva parte l’imprenditore. La figlia tra le lacrime ha detto: “Papà era un uomo veramente speciale“.
Presenti anche molti fan e conoscenti che hanno voluto rendere l’ultimo omaggio all’uomo. La cerimonia funebre ha affollato completamente la chiesa e le strade vicine. Tutti hanno speso belle parole per ricordarlo: “Era un uomo fantastico, molto amato da tutti“. Le nipoti di Don Antonio hanno letto delle commoventi lettere per ricordare il nonno a cui erano profondamente legate. Struggenti gli applausi e la commozione di tutti per cui il Boss era solo “zio Antonio“.