Voce di Napoli | Navigazione

Gonzalo Higuain parla del Napoli e ignora Aurelio De Laurentiis

Gonzalo Higuain ha parlato in un’intervista al Corriere dello Sport della sua carriera, dell’esperienza con il Napoli e dei suoi progetti come calciatore. L’attaccante argentino si è raccontato a 360 gradi, senza temere di aprirsi e dire tutto ciò che pensa. Questo non è sicuramente un momento facile per el Pipita.

Gonzalo Higuain parla del Napoli e ignora Aurelio De Laurentiis

Dopo i fischi ricevuti in Argentina e dai tifosi napoletani, il calciatore ha ricevuto molte critiche. Si era arrivati a dire che avesse una scorta a Torino, perché aveva ricevuto alcune minacce. Nell’intervista al sopracitato quotidiano, però, ha smentito questa notizia, dicendo di non aver ricevuto nessuna minaccia.

Gonzalo Higuain sotto scorta a Torino, parla il padre del calciatore 

Poi si è aperto il capitolo Napoli, Gonzalo Higuain ha voluto spiegare per quale motivo non ha esultato quando ha segnato contro la sua ex squadra.

Avevo deciso già prima della partita di reagire così. Sono un uomo che non dimentica quello che ha fatto e quello che ha ricevuto. E a Napoli mi hanno dato tantissimo e mi hanno fatto crescere. E’ stato un segno di ringraziamento alla squadra, all’allenatore e ai tifosi“.

Nel suo commento ha parlato di tutti, tranne di Aurelio De Laurentiis. Ennesimo segno che Higuain e il Presidente non si sono lasciati bene e tra di loro, dopo la cessione è calato un enorme gelo.

Tifoso prende in giro Higuain. “Hai preso tre palloni e stai pure in panchina” [VIDEO]