Voce di Napoli | Navigazione

Pompei, anziano si toglie la vita dopo aver perso la moglie

L’ultima triste storia arriva da Pompei e riguarda il tragico destino di un’anziana coppia di coniugi. Lei era morta qualche anno fa, lasciando un vuoto enorme nella vita del marito P.G., che avrebbe cominciato a soffrire di depressione. Un’intera esistenza passata assieme e improvvisamente il grande amore della sua vita non c’era più.

Pompei, anziano si toglie la vita dopo aver perso la moglie

P.G. dopo la morte della moglie non si era mai più ripreso dal tremendo lutto. Troppo dura per lui sopportare una simile perdita. Così domenica mattina, intorno alle 5.00, ha scelto di togliersi la vita, ha deciso di raggiungere la coniuge scomparsa tempo prima. Ha aperto la finestra e si è lanciato nel vuoto.

A riportare la notizia è il quotidiano online Stabia Channel, che ha raccontato i dettagli di questa macabra vicenda. L’uomo di 85 anni ha scelto di togliersi la vita, il corpo della vittima sarebbe stato trovato sul marciapiede da un operatore ecologico, che ha immediatamente allertato i soccorsi. Per l’anziano signore, però, non c’è stato nulla da fare.