Questo novembre che sta volgendo al termine è stato un mese d’oro per Napoli, che è stata letteralmente invasa dai turisti. Moltissime persone si sono riversate per strade e stradine partenopee, ammirandone le sue bellezze e i suoi folclori. In tanti hanno scelto il capoluogo campano per trascorrere qualche giorno di vacanza.
![Boom di turisti a Napoli, San Gregorio Armeno pieno di gente [VIDEO]](https://vocedinapoli.it/wp-content/uploads/2022/07/boom-di-turisti-a-napoli-san-gregorio-armeno-pieno-di-gente-video.png)
Il week end appena passato ha registrato un trend più che positivo in termini di visite in città. A dimostrazione di questo boom di turisti c’è un video, pubblicato da Marco Giuseppe Ferrigno, artigiano dell’omonima bottega, famosa per i suoi meravigliosi pastori. Ferrigno riprende proprio la via dei presepi, San Gregorio Armeno, meta quotidianamente di moltissimi turisti.
Il video pubblicato dall’artigiano è del 20 novembre, nonostante non fossimo ancora in quella che possiamo definire alta stagione, la strada è stata invasa da moltissime persone, che hanno voluto ammirare le botteghe dei presepi. Il Natale napoletano preannuncia di essere esplosivo, saranno tanti i turisti che verranno in visita, ma anche i cittadini che si dedicheranno a gite cittadine. Anche perché le bellezze di questa città non stancano mai.
![Boom di turisti a Napoli, San Gregorio Armeno pieno di gente [VIDEO]](https://www.vocedinapoli.it/wp-content/uploads/2022/07/boom-di-turisti-a-napoli-san-gregorio-armeno-pieno-di-gente-video.png)