E’ stato il protagonista della 14esima giornata della serie A con il suo Genoa che ha umiliato la Juve con un perentorio 3-1. Ivan Juric è alla prima stagione in serie A e giornata dopo giornata sta dimostrando tutto il suo valore.
Il tecnico croato ai microfoni di Radio anch’io sport ha analizzato il successo dei suoi sulla Juventus, dando ragione al collega Allegri che nel post gara aveva sottolineato i pochi falli commessi dai suoi rispetto a quelli dei genoani (25 contro a 8): “Noi cercavamo più ritmo e aggressività in campo, e forse lui non è stato contento dei suoi”. Juric si gode l’entusiasmo della tifoseria: “Genova è calda, ma ti lascia vivere, si sta bene da allenatore e da giocatore” e, a sottolineare la sua integrazione nel mondo rossoblù, aggiunge scherzoso “il pesto è fantastico, ma quello fatto in casa, c’è una famiglia che me lo fa”.
ELOGIO SARRI – Tornando al calcio, Juric ha confessato la sua ammirazione per l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri. “Stravedo per lui -dice il tecnico croato- ha un gioco preciso, e bello da vedere, difficile da contrastare in campo. Ora gli manca la punta centrale. Il Napoli è un club che mi piace tanto, quando torna Milik diventeranno ancora più forti”.