Voce di Napoli | Navigazione

Batte la Juve ed elogia Sarri. Juric: “Stravedo per lui”

E’ stato il protagonista della 14esima giornata della serie A con il suo Genoa che ha umiliato la Juve con un perentorio 3-1. Ivan Juric è alla prima stagione in serie A e giornata dopo giornata sta dimostrando tutto il suo valore.

sarri-juric

Il tecnico croato ai microfoni di Radio anch’io sport ha analizzato il successo dei suoi sulla Juventus, dando ragione al collega Allegri che nel post gara aveva sottolineato i pochi falli commessi dai suoi rispetto a quelli dei genoani (25 contro a 8): “Noi cercavamo più ritmo e aggressività in campo, e forse lui non è stato contento dei suoi”. Juric si gode l’entusiasmo della tifoseria: “Genova è calda, ma ti lascia vivere, si sta bene da allenatore e da giocatore” e, a sottolineare la sua integrazione nel mondo rossoblù, aggiunge scherzoso “il pesto è fantastico, ma quello fatto in casa, c’è una famiglia che me lo fa”.

ELOGIO SARRI – Tornando al calcio, Juric ha confessato la sua ammirazione per l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri. “Stravedo per lui -dice il tecnico croato- ha un gioco preciso, e bello da vedere, difficile da contrastare in campo. Ora gli manca la punta centrale. Il Napoli è un club che mi piace tanto, quando torna Milik diventeranno ancora più forti”.