Una domenica nera per la Juventus che oltre alla pesante sconfitta subita sul campo del Genoa (3-1) deve anche fare i conti con due infortunio: uno gravissimo, l’altro meno.

Piove sul bagnato in casa bianconera con Allegri che sa da una parta è pronto a recuperare Dybala, dall’altra deve rinunciare per parecchi mesi al brasiliano Dani Alves, uscito al 74′ dal campo dopo uno scontro di gioco con Ocampos. Come riporta il comunicato della Juventus “i primi accertamenti effettuati presso l’ospedale del capoluogo ligure hanno rilevato una frattura composta del perone della gamba sinistra, che sarà rivalutata nella giornata di domani”. Infortunio che difficilmente lo vedrà tornare in campo prima di tre mesi.
Meno grave l’infortunio accusato da Leonardo Bonucci, uscito prima della fine del primo tempo per un probabile stiramento alla coscia sinistra. Il difensore bianconero verrà sottoposto nella giornata di domani a degli esami che chiariranno meglio l’entità dell’infortunio. Difficile, tuttavia, che Bonucci recuperi per la sfida di sabato sera contro l’Atalanta.
