Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, preso lo svincolato Leandrinho: arriverà a gennaio

Per il Corriere dello Sport, la Gazzetta dello Sport e diverse testate locali l’affare è concluso. L’attaccante brasiliano, 18 enne ex Ponte Preta, ha firmato un contratto di 5 anni con il Napoli. Leandrinho, probabilmente già in città in questi giorni, arriverebbe a gennaio da svincolato.

Leandrinho, campione olimpico con la nazionale brasiliana, ha disputato con i verdeoro 13 partite realizzando ben 10 gol. In patria confermano che sarà il futuro della Seleção.

Napoli, preso lo svincolato Leandrinho: arriverà a gennaio

Anche Luca Marchetti di Sky ha affermato che la giovane punta, talento del Brasile under 17, è già un calciatore del Napoli: “Il Napoli con la delusione per lo 0-0 in casa contro la Dinamo prova a consolarsi con il mercato. Ha un posto da extracomunitario libero, e potrebbe occuparlo con Leandrinho. La stellina brasiliana è sbarcata in Italia (e ci sono anche le immagini) anche se la situazione rimane molto complicata. Eventualmente andasse in porto si tratterebbe di un vero e proprio intrigo di mercato, visto che il ragazzo si svincola dal Ponte Preta (e chissà che non possa esserci una sorta di indennizzo per la sua società) e che in teoria decide lui dove andare. E pare aver scelto il Napoli. Leandrinho era già stato a Napoli e aveva visitato Castel Volturno. Ora è tornato per definire l’accordo, sulla base di 5 anni di contratto“.