L’attore Maurizio Aiello ha annunciato ai media che diventerà nuovamente padre, dopo la piccola Ludovica, lui e sua moglie Ilaria avranno un altro bambino.
Aiello ha annunciato alle pagine del settimanale Diva&Donna: “Dopo Ludovica che ha 4 anni e mezzo, a gennaio io e Ilaria diventeremo di nuovo genitori. Sarà un maschietto ma non abbiamo ancora deciso il nome”. Il famoso attore tornerà dal 25 novembre nel cast di “Un posto al sole” la seguitissima soap di Rai Tre per la gioia dei suoi fan. Come lui stesso ha rivelato: “Sono affezionato a questa soap, è un po’ come tornare a casa. E questa volta il mio ritorno coincide con una circostanza particolare, quella del ventennale di Un posto al sole. Dal 25 novembre sono in onda con il mio personaggio di sempre, Alberto Palladini”. Poi ha concluso con un dettaglio interessante: “Ho conosciuto mia moglie anche grazie a Un posto al sole, lei la guardava era una mia fan, le piacevo già prima di conoscermi”.
Maurizio è follemente innamorato di sua figlia, grazie a lei è divenuto giocherellone nonostante il suo carattere rigido e questa futura nascita lo renderà ancora di più parte della sua famiglia, un nuovo legame per cui si sente molto fortunato. Una bellissima notizia in casa Aiello dove arriverà un fiocco azzurro molto presto.