E’ accaduta una tragedia ieri a Napoli. Un ragazzo molto giovane, Emanuele Costanzo, un 24enne di Barra, è morto in seguito ad uno schianto in moto. Era in sella alla sua moto insieme ad un suo amico che adesso si trova in gravi condizioni anche se non in pericolo di vita.

Il drammatico schianto è avvenuto in una traversina di via delle Repubbliche Marinare a Barra, quartiere della periferia orientale di Napoli. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia municipale e i soccorsi, ma per Emanuele non c’è stato più nulla da fare. Disperati amici e parenti sono accorsi sul luogo dell’incidente.
DRAMMATICO INCIDENTE A NAPOLI, MUORE UN RAGAZZO
Il ragazzo era molto conosciuto nel quartiere di Barra nonostante lavorasse sulla navi per la Grimaldi e quindi passasse molto tempo fuori casa. Nel gruppo presente su Facebook “Sei di Barra se..” in molti ieri hanno commentato la morte del giovane, parole commoventi e di elogio sono state spese nei confronti del 24enne. Una ragazza ha scritto: “Era un ragazzo d’oro lo conoscevi da piccolo siamo sconvolti dal dolore …..morire così è un ingiustizia….nel nostro palazzo siamo un unica famiglia e mi sento come se avessi perso un nipote riposa in pace….vi chiedo di pregare affinché il Signore dia tanta forza alla famiglia“. Un collega invece ha scritto: “Ha fatto il nautico con me, era un ufficiale della marina mercantile, lavorava per Grimaldi!”.
