Tutti volevano vedere all’opera Amadou Diawara, il giovane guineano arrivato quest’estate dal Bologna. Ed effettivamente, il 19enne sia tecnicamente che fisicamente ha impressionato tutti, tifosi, tecnici e giornalisti.
L’esplosione di Diawara ha però creato un nuovo caso all’interno dell’ambiente azzurro che riguarda Jorginho. Il centrocampista brasiliano non è più titolare assoluto della squadra azzurra e secondo alcune voci, starebbe addirittura pensando di andare via da Napoli.
Il Corriere dello Sport, ha riportato che Roma, Fiorentina e Juventus sarebbero interessate ad acquistare Jorginho. Il centrocampista non ha più molto spazio nel Napoli e starebbe valutando la possibilità di andare via.
L’unica certezza è che il presidente Aurelio De Laurentiis non si priverà del suo calciatore a gennaio. Cederlo a campionato in corso potrebbe essere una mossa troppo azzardata e priverebbe l’allenatore Maurizio Sarri di un suo fedelissimo. La valutazione dell’italo-brasiliano partirebbe comunque da una base di 10 milioni di euro.