La settimana è iniziata nel migliore dei modi a Napoli. Sole splendente sulla città, caldo e giornate limpide sono stati protagonisti di giorni quasi estivi. Molte persone non hanno perso l’occasione per godersi questo tempo direttamente in spiaggia e fare anche l’ultimo bagno dell’anno.
La situazione meteorologica però sta per cambiare, stanno arrivando piogge e maltempo su Napoli per ricordare ai cittadini partenopei che l’estate è davvero finita e tra un mese sarà Natale. Dobbiamo prepararci al freddo, togliere definitivamente dall’armadio i costumi e recuperare i piumini?
METEO NAPOLI– Come riporta il sito ilMeteo.it, giovedì 24 novembre la giornata sarà caratterizzata da un cielo parzialmente nuvoloso con temperature ancora fuori stagione, la massima infatti sarà di 19°. Venerdì 25 novembre invece la giornata sarà prevalentemente piovosa con alternate schiarite e le temperature inizieranno a scendere. Durante il weekend infatti il cielo sarà spesso coperto e a partire dalla settimana prossima l’inverno comincerà a farsi sentire sulla città del Sole.