Voce di Napoli | Navigazione

Le parole di Lorenzo Insigne dopo la sostituzione ad Udine

Sabato pomeriggio si è disputato il match Udinese-Napoli. Una partita che era importante per gli azzurri, in cerca di una vittoria fondamentale. Il Napoli dopo un primo tempo poco interessante, è tornato dagli spogliatoi in campo con una grinta diversa.

Le parole di Lorenzo Insigne dopo la sostituzione ad Udine

Il secondo tempo, infatti, è partito subito in modo positivo con un gol di Lorenzo Insigne al 2 minuto della ripresa e un altro, sempre dell’attaccante napoletano, dopo poco. Il Napoli ha conquistato una vittoria importante. Ha incuriosito molto quanto accaduto ieri, dopo la sostituzione di Insigne.

Il calciatore è stato in forse fino a poco prima del match, poiché reduce da una brutta influenza. Poi il mister ha scelto di farlo giocare ed è stata un’ottima intuizione, dopo la doppietta però ha preferito sostituirlo e le telecamere hanno immortalato Insigne mentre dice qualcosa a Sarri. In molti si sono cominciati a chiedere cosa avesse detto, tutti pensavano che si fosse arrabbiato per la sostituzione. E invece, l’attaccante napoletano gli ha semplicemente detto: “Mister, posso andare negli spogliatoi?” .

L’attaccante, probabilmente stremato, ha preferito rientrare subito negli spogliatoi e non vedere dalla panchina gli ultimi minuti del match. Alcuni tifosi non hanno apprezzato questa richiesta di Insigne, che non è voluto restare al fianco dei suoi compagni. Anche qui c’è già chi sostiene che Insigne sia arrabbiato con la società a causa del mancato accordo. L’attaccante vorrebbe un rinnovo con un adeguamento del compenso stagionale, la richiesta del suo entourage per De Laurentiis, però, è troppo alta e fino ad ora, non ha voluto cedere.

Vittoria del Napoli contro l’Udinese, decisivo Insigne con una doppietta 

Lorenzo Insigne si allontana da Napoli, pronte Liverpool e Valencia