Luca Argentero è venuto in visita a Napoli. Una sorpresa per tutte le fan. Il bell’attore è stato il testimonial dell’inaugurazione dello store Marella, che ha aperto un nuovo punto vendita in via Toledo. L’ex ragazzo del Grande Fratello è ormai diventato una vera star in Italia.

Luca Argentero si trova in Campania perché ha dovuto ultimare le riprese della fiction “Sirene”, di cui è protagonista. Con la sua ironia di sempre, appena è arrivato nel negozio, ha detto: “So arrivato mo’ mo’“, improvvisando un maccheronico accento napoletano. Poi si è concesso alle centinaia di donne presenti per fare seflie ed elargire baci.

Oggi sono il pacchetto regalo di Marella per le donne napoletane“, ha proseguito Luca Argentero, che non si è sottratto all’affetto delle fan, che l’hanno inseguito per tutto il negozio. Poi ha parlato di Napoli, di quanto è una bella città, che ha dei panorami incredibili: “Ho abitato per un po’ a Posillipo, una vista clamorosa, Napoli è stata una scoperta, capisco chi non riesce a lasciarla“.

Loading...
LEGGI COMMENTI
Articolo di Sveva Scalvenzi
Pubblicato il , in