Voce di Napoli | Navigazione

Camorra, nuovi affiliati al controllo del clan Vanella Grassi

C’è molto movimento all’interno del clan Vanella Grassi, organizzazione criminale che opera nel quartiere di Secondigliano. Dopo che il latitante Umberto Accurso, ritenuto uno dei reggenti, è stato arrestato a maggio e dopo che anche Diego Colurcio è stato fermato, ci sarebbero nuove persone a gestire gli affari.

Camorra, nuovi affiliati al controllo del clan Vanella-Grassi

E’questo quanto riporta il quotidiano Cronache di Napoli, secondo cui adesso al controllo dei Vanella Grassi di Secondigliano ci sarebbero alcune persone che hanno un legame con Gaetano Angrisano, genero di Salvatore Petriccione. Dunque, la gestione all’interno del clan avrebbe subito una serie di cambiamenti. A seguito dei diversi arresti che hanno colpito l’organizzazione camorristica, alle redini ci sarebbero altre persone, anche loro chiaramente fidate.

Così è spettato a queste nuove leve riprendere il controllo della zona, del Lotto “G” e delle Case Celesti ad Arzano in via Limitone, cercando di placare alcune tensioni interne. Nell’ultimo periodo erano avvenuti diversi scontri tra membri dei Vanella Grassi e altri affiliati con i fratelli Cancello, che avevano in passato un’alleanza con la famiglia Bastone. Tensioni che però sono state subito placate, evitando che cominciasse una vera e propria guerra tra clan.