Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso mostra su Facebook le sue parti nascoste

Barbara D’Urso ha pubblicato dal proprio profilo Facebook una foto ricordo di quando era giovane. La conduttrice napoletana, una bellezza mozzafiato a 59 anni, da giovane mostrava una forma perfetta da far invidia a tutte le ragazze ed oggi vuole ricordarsi così.

barbara-durso-giovane-sui-social

La reginetta della domenica italiana, vero nome Maria Carmela D’Urso, ha debuttato in televisione alla fine degli anni ’70 partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano, l’attuale Canale 5. In televisione come attrice è arrivata con la fiction Dottoressa Giò, ha trovato la sua fortuna come conduttrice invece a partire dall’edizione del Grande Fratello.

Fortemente criticata dall’Ordine dei giornalisti per i suo programmi trash, in riferimento ai rotocalchi televisivi da lei condotti: Pomeriggio Cinque e Domenica Live, la conduttrice è sempre riuscita ad andare avanti e a vincere ogni battaglia a colpi di share. Amata e odiata al tempo stesso dai suoi fan, contribuisce ad avere un rapporto diretto con il pubblico attraverso la sua presenza costante sui social. La D’Urso infatti ama condividere la sua vita pritvata con il pubblico.