Voce di Napoli | Navigazione

Carrefour e Lurisia ritirano “la nostra aranciata” dal mercato

Carrefour e Lurisia hanno ritirato dal mercato una specifica aranciata, che era in vendita nei noti supermercati. La catena francese ha provveduto ad informare la clientela attraverso un comunicato ufficiale divulgato sui siti online. Il problema sarebbe la bottiglia di vetro che potrebbe rompersi. Il pericolo, dunque, è che si ingerisca una scheggia di vetro.

Carrefour e Lurisia ritirano un'aranciata dal mercato

Il prodotto ritirato dal mercato è “La nostra aranciata” di Lurisia, una bevanda molto consumata in tutta Italia. Nel comunicato del Carrefour, rivolto a chi è in possesso dell’aranciata in questione, si invita a svuotare la bottiglia e riportarla in uno dei supermercati, che provvederà a rimborsare il cliente.

Richiediamo di non consumare il prodotto, aprire la bottiglia con attenzione, svuotare il contenuto e riportarla vuota al punto vendita“.

Di seguito, poi, sono spiegati tutti i dettagli per sapere se si è acquistata l’aranciata del lotto ritirato dal mercato. La bottiglia è quella di 750 ml, i lotti incriminati sono quelli aventi i numeri: numero EAN 8032919465108 – 275 ML (lotto 3816) e EAN 8032919465146 – 750 ML (lotto 3916) con una scadenza minima di conservazione (TMC) 09/2018. Lurisia ha poi spiegato che queste informazioni sono leggibili sul collo della bottiglia e sottolinea che il pericolo è solo per i prodotti indicati. Per maggiori informazioni si consiglia di contattare il numero verde dedicato, 800-277756 o inviando una mail all’indirizzo info@lurisia.it.