Voce di Napoli | Navigazione

Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip, lasciata dal fidanzato?

Alessia Macari è la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Durante il corso della trasmissione l’altra super favorita, Valeria Marini, è stata eliminata dal televoto contro. L’ultimo match ha visto poi Alessia contro Gabriele Rossi e ha dato la vittoria alla bella e simpatica Ciociara di Avanti un altro, con il 52% dei voti.

alessia-macari-vincitrice-grande-fratello-vip

Alfonso Signorini, opinionista della trasmissione e braccio destro della conduttrice Ilary Blasi, ha avuto il compito di svelare di volta in volta segreti sui finalisti. Quando è arrivato il turno della Macari, ha raccontato: “Il tuo fidanzato Clark ha giudicato troppo calienti le tue attenzioni nei confronti di Bettarini. In un’intervista ha detto di averti lasciata“. A queste affermazioni la Ciociara ha risposto: “Meglio soli che male accompagnati“. La ragazza sembrerebbe infatti fidanzata con calciatore del Newcastle Ciaran Clark.

Subito dopo la vittoria Alessia Macari ha voluto ringraziare tutti suoi fan pubblicando un video sul proprio profilo Facebook: “Grazie mille a tutte le persone che mi hanno votata, non mi sembra vero. Sto a casa con tutte le persone più importanti della mia vita. Viva le donne in generale e viva Beyoncé“.