Leonardo Bonucci ha affrontato un periodo molto difficile ultimamente. Il piccolo Matteo, suo figlio, è stato affetto da una patologia e le sue condizioni di salute sono state molto preoccupanti. Questa situazione aveva portato il campione della Juventus a stare lontano dal campo, ma adesso pare che tutti sia finito e che il bambino stia bene.
Nel corso della trasmissione “Domenica sportiva” il difensore bianconero viene intervistato e nel momento in cui gli vengono mostrate le immagini del figlio e i messaggi di solidarietà di tutti i tifosi, juventini e non, Bonucci si commuove.
BONUCCI PARLA DELLE CONDIZIONI DEL PICCOLO MATTEO
Le sue parole, dopo la visione del video, sono piene di emozione: “Sicuramente è stato un periodo difficile. Ringrazio tanti i tifosi juventini e non per avermi dimostrato solidarietà. Questo è stato un banco di prova importante per la mia famiglia che però quando ti unisce un sentimento come l’amore verso un figlio o verso la moglie sei pronto a tutto. Sai come si dice, l’unione fa la forza e Matteo è stato la prima a darcela mostrandosi un combattente, non ha mollato“.