Giovanissimo ragazzo di Volla si è tolto la vita all’interno di un ufficio del centro commerciali, era il responsabile della ditta di pulizie che si occupava del’esercizio campano.
Il giovane aveva solo 27 anni, a trovarlo stamane verso le ore 10, sono stati dei colleghi che lo hanno trovato impiccato e senza più vita nel locale in cui veniva riposto il materiale. Subito i colleghi hanno avvisato il 118 ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Intervenuti sul posto anche i carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso e avviare le indagini per comprendere il motivo che ha spinto il giovane ragazzo a togliersi la vita. L’intero centro commerciale è sotto choc per quanto accaduto, probabilmente potrebbe trattarsi di depressione dato che pare ne soffrisse già da tempo. Il ragazzo era solo e viveva con in genitori.