Voce di Napoli | Navigazione

La Marini ammanetta Bettarini nel letto e poi allunga la mano

Valeria Marini e Stefano Bettarini hanno avuto un momento di crisi, prima la passione in bagno, poi le coccole hot sotto le coperte e infine lo scontro. Sembravano quasi al capolinea della loro presunta love story ma hanno anche questa volta sorpreso tutti.

valeria marini

ECCO IL VIDEO CHE MOSTRA LA TOCCATINA

Questa volta non si sono trattenuti davanti le telecamere e hanno dato spettacolo. Un pomeriggio, mentre erano stesi insieme sul letto e parlavano amichevolmente, la showgirl non ha perso occasione per strapazzare il bel giocatore. Il siparietto hot si è fatto rovente quando lei, con la scusa di mettergli una pinza per capelli sul pantalone, ha allungato la mano tastando visibilmente le sue parti intime. Tutto era nato dal Grande Fratello Vip che, al fine di sanare il loro rapporto ormai contrastante, aveva invitato i due inquilini a legarsi reciprocamente con delle manette come “terapia di coppia”. Valeria ha interpretato a suo modo questa vicinanza e, approfittando di un Bettarini inerme nel letto, una toccata l’ha data.

Lui divertito ha fatto finta di niente, certo non è apparso dispiaciuto per l’accaduto. Valeria ogni volta ha sottolineato la sua esigenza di avere rapporti almeno ogni 5 giorni, questa permanenza nella casa le è costata veramente tanto sacrificio. Resta alta l’attesa per la finale di lunedì 7 novembre.