Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio: la frase choc in tv sulla violenza subita

Gigi D’Alessio è al centro di uno scandalo finanziario a causa di alcuni debiti contratti con alcune sue società. La scorsa domenica il cantante napoletano è stato intervistato in merito alla vicenda da Pippo Baudo durante il corso della trasmissione Domenica In, in onda su Rai 1.

gigi-dalessio-pippo-baudo-violenza-carnale

L’artista ha detto in diretta tv: “Contro di me c’è stato un vero e proprio sciacallaggio mediatico, una violenza carnale. Mi è venuto lo schifo. Fortunatamente non è successo nessun disastro. Io comunque ho fiducia che chi mi deve dei soldi me li restituirà. Se Dio lo vorrà me li restituiranno, altrimenti io penso ci sia una giustizia che va al di là“.

GIGI D’ALESSIO PIENO DI DEBITI, DEVE SOLDI ANCHE A VALERIA MARINI

In merito al debito contratto con la showgirl Valeria Marini, D’Alessio ha dichiarato: “I soldi che lei mi ha dato, non erano un prestito, erano un acconto. Quei soldi me li doveva Giovanni Cottone, suo ex marito e mio ex socio. Sulla carta ha pure ragione lei, ma nella vita bisogna vedere se vuoi far valere le carte o la moralità“. Le parole dell’artista partenopeo hanno chiarito un po’ tutto l’accanimento mediatico nato nei suoi confronti, ma quando si è un personaggio pubblico bisogna accettare anche questo.